Hikaru No Go - Italian Forum

Reply
Yamato Nadeshiko shichi henge, Perfect girl evolution!
view post Posted on 18/4/2008, 19:25Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:45

Questo è un anime fansubbato da Kamelotfansub che io adoro *_*.

Prendo un po' di trama e immagini da AnimeClick

image
image

CITAZIONE
La storia parte con la presentazione di 4 bellissimi ragazzi, che vengono incaricati da parte della padrona della casa, in cui vivono, di trasformare la nipote di quest'ultima in una vera lady, così da poter alloggiare nella sua villa senza dover pagare l´affitto, ma i quattro giovani ragazzi non sanno che la ragazza in questione è un'amante dell'orrido che ripudia ogni forma di bellezza o educazione; il quartetto riuscirà a trasformare Sunako in una vera lady?

L'anime è concluso (25 episodi) ma la serie manga (conosciuta anche come Perfect girl evolution) è ancora in corso in giappone (in Italia non esce sfortunatamente).

Io lo trovo assolutamente da ridere ^^. Anche perchè io mi rispecchio mooooooolto nella protagonista X°°°D sia caratterialmente che come aspetto (lo so non è una cosa bella da dire XD), e anche nella poca fiducia in me stessa quindi ho preso un po' a cuore questo anime ^^. E poi fa ridere ridere ridere XD, forse qualcuno può non apprezzarlo perchè le situazioni sono troppo assurde, però chi non ci tiene all'assoluto realismo negli anime può gradirlo abbastanza ^^.
Qualcuno di voi l'ha visto?

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:07Quote

Do the impossible, see the invisible...RAW RAW FIGHT THE POWER.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:47

Il manga potrebbe annunciarlo la star, nel loro ultimo comunicato stampa ecco cosa hanno scritto:
"Non paghi, ci spingiamo un pochino oltre comunicandovi che siamo praticamente pronti per pubblicare un celeberrimo serial tutt’ora in corso in patria, conteso da un paio d’anni da diversi editori italiani, e che alla fine Star Comics è riuscita ad aggiudicarsi proprio grazie alla più volte dimostrata affidabilità: ‘quasi’ concesso ad altri in un primo momento, è “tornato a casa” scodinzolando felice (quanti Lassie, ultimamente…): con una ventina di volumi all’attivo e una serie animata a consacrarla definitivamente, in questa modernissima versione di My Fair Lady la parte di Pigmalione viene interpretata da ben quattro-ragazzi-quattro: ma sì, non badiamo a spese! Il titolo lo annunceremo ufficialmente fra brevissimo, ma siamo certi che queste indicazioni avranno già fatto drizzare le antenne alle lettrici più esperte in materia…"

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2008, 17:46Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:45

In effetti dalla descrizione potrebbe anche essere... speriamo bene allora ^^.

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2008, 14:51Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 20:05

sembra carino lo cercherò ^^ spero la star voglia pubblicarne il manga

grande Genzo-san sempre attentissimo ^^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 18/4/2008, 19:25

Reply